Buon NuovoennesimoDPCM/DL a tutti!
Come sempre i nostri aggiornamenti arrivano ormai cadenzati dall’uscita di nuovi decreti.

Che poi, ragionandoci bene, è un ottimo modo per “obbligarsi” a scrivere sul blog: Chi vuol esser lieto sia, del doman non v’è certezza.
Di un nuovoennesimo decreto si.

Dove eravamo rimasti? Ah, si! I riscontri dei beta-tester sono stati tutti entusiastici. (!)

– Tutti tranne il mio: mio padre a Natale ha sbancato me e l’intera famiglia. Non è accettabile! –

Abbiamo quindi deciso di accogliere le molteplici richieste e creare una versione di DPCMopolis acquistabile.
In questi giorni ci siamo ingegnate nella sua costruzione, creando ogni singola parte che lo compone: dalle grafiche di tabelloni, banconote, carte, adesivi, al taglio di tutta la dotazione, alla modellazione a mano delle pedine (che ovviamente non potevano che essere a tema).

Ecco alcune fasi della costruzione di DPCMopolis:

Ora non ci resta che completare un buon numero di confezioni e saremo pronte per il lancio sul mercato.

DPCMopolis sta arrivando!